Pubblicazione Necrologi e Avvisi di Lutto

Onoranze Funebri Salvioli, attiva a Modena, Soliera e in tutte le zone dei territori limitrofi, oltre ad organizzare il funerale sotto ogni aspetto e punto di vista rendendo la cerimonia perfetta e memorabile, offre un servizio di pubblicazione necrologi e avvisi di lutto a prezzi onesti e convenienti.

L’affissione degli avvisi di lutto e la pubblicazione dei necrologi sui giornali locali, è necessaria per mettere a conoscenza il maggior numero di persone e conoscenti dell’avvenuto decesso della persona cara senza dover avvisare personalmente ciascuno, operazione pressochè infattibile e sicuramente sconfortante in un momento come questo.

Desideri avere informazioni dettagliate sul costo del nostro servizio di realizzazione necrologi ed epigrafi? Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo contatti; il nostro personale, competente e preparato, risponderà ad ogni tua domanda con gentilezza e discrezione, nel rispetto di un momento per te così difficile e delicato.

Come comunicare il decesso della persona cara

Il nostro personale, appositamente formato per ricoprire al meglio questo ruolo, si renderà disponibile a consigliarti la formula più appropriata per trasmettere le informazioni pratiche riguardanti la celebrazione delle esequie, suggerendoti la terminologia specifica e le modalità migliori per diffondere gli annunci funebri, dagli avvisi affissi sulle strade alla pubblicazione sui quotidiani locali.

Affidandoti ad un’impresa seria e competente come la nostra, che opera da ormai trent’anni nel settore, avrai la certezza di onorare con il dovuto rispetto la memoria della persona che tanto hai amato.

La nostra agenzia di pompe funebri si rende, infatti, tramite di un omaggio che si vuole regalare alla memoria di un defunto: attraverso un necrologio, una singola persona, una famiglia o una comunità, possono rivolgere l’ultimo saluto a un proprio caro o ad un amico.

Il nostro personale, discreto e professionale, sarà a disposizione degli assistiti che vogliono commemorare pubblicamente una persona, portandone in luce i meriti e le qualità personali o professionali: i necrologi sono il modo più immediato per rendere onore a una persona scomparsa e comunicarne pubblicamente il lutto.

Ricordare al meglio il defunto

Onoranze Funebri Salvioli si occupa della redazione e della pubblicazione di necrologi e avvisi di lutto; gli annunci, da pubblicare su stampa o su manifesto, vengono redatti sotto indicazione della famiglia per ricordare al meglio la persona defunta anche attraverso una fotografia e una breve biografia che ne renda omaggio.

La nostra agenzia, inoltre, mette a disposizione i propri servizi di composizione e grafica per la realizzazione di biglietti di lutto, biglietti di partecipazione ai funerali e biglietti di condoglianze. Tutte le comunicazioni possono essere arricchite con immagini e decorazioni di natura religiosa o neutre.

Onoranze Funebri Salvioli è al fianco della famiglia in questo momento di grande sconforto, offrendo assistenza nell’organizzazione del funerale, nella pubblicazione di necrologi e in ogni altra incombenza richiesta dalla particolare situazione.

Non esitare a contattarci per ottenere informazioni dettagliate; siamo attivi a Modena, Soliera e in tutte le zone vicine.