Recupero Salme

La nostra agenzia funebre, attiva a Modena, Bastiglia e in tutte le zone vicine, oltre ai vari servizi cimiteriali inerenti l’organizzazione del funerale, si occupa del recupero e del trasporto salme tramite apposito carro da morto.

Onoranze Funebri Salvioli garantiscono il recupero del defunto secondo le disposizioni di ogni caso specifico, lavorando con la massima sensibilità nei confronti dei famigliari che stanno vivendo un momento tragico.

Per avere maggiori informazioni sulle spese inerenti il recupero salme effettuato dalla nostra agenzie di pompe funebri, non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite mail; il nostro personale solleverà ogni tuo dubbio con garbo e discrezione.

Professionisti discreti ed efficienti

Specializzata in questo settore da circa trent’anni, Onoranze Funebri Salvioli, potendo contare su personale formato e dotato di attestati professionali in regola con le leggi vigenti, è in grado di garantire serietà e rispetto dei voleri dei familiari, consigliandoli sulle pratiche da svolgere al termine della cerimonia.

Il nostro personale comprende autisti professionisti qualificati che garantiscono massima puntualità e attenzione nell’affrontare il percorso di recupero e trasporto salma.

I nostri uffici si occuperanno di ottenere i nulla-osta medici e le autorizzazioni necessarie per il recupero e il trasporto della salma offrendo, inoltre, il servizio di recupero presso un comune diverso da quello di residenza del defunto o addirittura in uno stato estero facendo domanda per il rilascio del passaporto mortuario.

Un servizio completo a 360°

Onoranze Funebri Salvioli offre, in caso di necessità, un servizio di recupero salma occupandosi anche di tutte le carte e i documenti necessari per il trasporto della salma e i mezzi da utilizzare per il corteo funebre.

La nostra agenzia è disponibile ad offrire il proprio servizio di recupero salme anche nel caso in cui il decesso sia sopraggiunto in un comune diverso da quello di residenza o in uno stato estero.

I nostri incarichi comprendono, dunque, anche il disbrigo di tutte le pratiche necessarie per il trasporto funebre da e per altri paesi europei ed extra-europei, seguendo le attuali normative vigenti in ambito internazionale. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni, siamo attivi a Modena, Bastiglia e in tutte le zone vicine.